EduReviewerBlogPrezzi Babbel.com: Tutto quello che c’è da sapere
Apprendimento online

Prezzi Babbel.com: Tutto quello che c’è da sapere

Tabella dei contenuti

Babbel è l’applicazione per l’apprendimento delle lingue più diffusa al mondo. Con Babbel è possibile imparare a parlare una lingua da zero o ripassare la grammatica.

Offre corsi in 14 lingue diverse ed è disponibile per dispositivi iOS e Android. L’applicazione include anche una prova gratuita da provare prima dell’acquisto.

L’attenzione di Babbel per l’apprendimento pratico delle lingue lo rende unico: Imparerete a comunicare con i madrelingua, non solo a leggere regole grammaticali e liste di vocaboli.

L’azienda è stata fondata da quattro persone che volevano creare un’alternativa all’approccio tradizionale all’apprendimento delle lingue. Volevano rendere l’apprendimento divertente, interattivo e coinvolgente per le persone che avevano bisogno di imparare una lingua straniera per lavoro o per viaggiare.

In questa recensione di Babbel o Mosalingua, vedremo come funziona il programma, se vale la pena utilizzarlo e quali sono i prezzi della piattaforma.

Tabella dei prezzi

I prezzi di Babbel.com sono fedeli. Offre quattro piani di abbonamento: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi.

Più lungo è il piano scelto, più si risparmia. Quanto costa Babbel?

1 mese 3 mesi 6 mesi 12 mesi
$13,95/mo $9.95/mo $8.45/mo $6.95/mo

Inoltre, tutti i piani includono lezioni gratuite per la prima settimana, per verificare se l’app è di vostro gradimento prima di impegnarvi in un piano di pagamento mensile.

Babbel.com-Prices

Alternative

Babbel è una delle piattaforme di apprendimento linguistico più popolari sul mercato. Ma non è l’unica opzione disponibile.

Ecco alcune altre opzioni popolari se state cercando un modo diverso per imparare una nuova lingua. Il nostro team ha confrontato i più popolari concorrenti di Babbel per l’apprendimento delle lingue.

Piattaforma Babbel Pimsleur Rosetta Stone Memrise
Lingue coperte 14 50+Istruzione grammaticale 20+ 20+
Durata della lezione 10-15 minuti 45-60 minuti 45-60 minuti 5-20 minuti
Garanzia di rimborso
Prezzo 6,95-13,95 dollari/mese 20 dollari al mese 12$/mese 5-8 dollari al mese
Istruzione grammaticale Stratificati nelle lezioni Attraverso la copertura Minimo Minimo

Speriamo che il team di EduReviewer abbia fatto una buona impressione su Babbel. È una piattaforma che vale il vostro tempo e denaro! Se volete imparare rapidamente una nuova lingua attraverso un’applicazione sul vostro telefono (Android o iPhone), allora Babbel è un’ottima scelta.

Quello che ci piace di Babbel è che offre diversi tipi di abbonamento, non solo uno, ma ognuno con le sue caratteristiche.

Vi segnaliamo anche altri articoli presenti sul nostro sito che potrebbero interessarvi: Memrise vs Babbel.

Prima di iniziare con Babbel, sappiatelo

Babbel è un’applicazione progettata per aiutarvi a imparare a parlare un’altra lingua. Offre corsi per 14 lingue, tra cui francese, spagnolo e portoghese, e il servizio è gratuito, a meno che non si vogliano acquistare ulteriori funzioni o livelli di accesso.

L’azienda sostiene che le sue lezioni sono più interattive di quelle offerte da altre app di apprendimento, perché richiedono agli studenti di parlare ad alta voce, in modo da poter sentire i suoni della loro pronuncia e correggersi, se necessario.

Le lezioni comprendono anche esercizi in cui gli studenti traducono frasi da una lingua all’altra o traducono interi articoli o capitoli di libri o riviste nella loro lingua madre (o viceversa).

L’interfaccia di Babbel è pulita e facile da usare. L’applicazione dispone di un’utile dashboard che mostra il tempo trascorso nell’apprendimento ogni giorno, i giorni in cui si è imparato di più e il numero complessivo di parole imparate.

È possibile visualizzare queste informazioni in base al giorno o alla settimana, in modo che se si cerca di imparare di più durante la settimana rispetto al fine settimana, si sappia dove concentrare i propri sforzi.

Babbel è gratuito?

babbel-Language-for-Life

Babbel è un’applicazione per l’apprendimento delle lingue che offre corsi in più lingue. L’applicazione è gratuita e offre corsi in spagnolo, francese, tedesco, inglese e altro ancora.

La versione gratuita di Babbel include alcune caratteristiche che la rendono una buona opzione per chi vuole imparare una nuova lingua ma non vuole pagare le lezioni. Babbel è disponibile su dispositivi iOS e Android, oltre che sul web.

Potete provare il programma gratuito di Babbel iscrivendovi con un nuovo account o collegando il vostro account Facebook o Google all’applicazione.

Dopo l’iscrizione, avrete accesso a lezioni di vocabolario di base ed esercizi di pronuncia nella lingua scelta.

È possibile scegliere tra diverse lingue se si desidera impararne più di una contemporaneamente. Ma questa versione ha funzionalità molto limitate e alla fine vi chiederà di acquistare un abbonamento.

La versione gratuita di Babbel consente di seguire un corso alla volta. Inoltre, limita il numero di lezioni che si possono completare a settimana.

Tuttavia, il denaro verrà addebitato solo se si rispetta il limite di tempo assegnato di 5 ore al giorno e 20 ore alla settimana. Se superate questi limiti, vi verrà addebitato un nuovo costo dell’app Babbel di 5 dollari al mese (o 50 dollari all’anno).

La versione gratuita disabilita anche tutte le funzioni di riconoscimento vocale e alcune altre funzioni come il download delle lezioni sul dispositivo e l’accesso offline (utile quando si viaggia all’estero).

Come funzionano i prezzi

Babbel è un servizio in abbonamento. Si paga una quota mensile e in cambio si ottiene l’accesso a tutti i corsi e le funzioni di Babbel.

I prezzi di Babbel variano a seconda del piano scelto. I prezzi di Babbel.com dipendono dalla durata dell’utilizzo. È possibile scegliere tra un mese, tre mesi, sei mesi o un anno di apprendimento del tedesco.

Una volta sottoscritto un piano, non dovrete preoccuparvi di pagare ulteriori costi.

Se avete bisogno di capire quanto tempo passerete con Babbel, vale la pena di provare la prova gratuita prima di impegnarvi in un abbonamento a pagamento.

Quali abbonamenti offre Babbel?

Tutte le lezioni, una sola lingua:

Questo è il nostro piano più popolare e quello da scegliere se volete imparare una nuova lingua.

Vi dà accesso illimitato a tutti i nostri corsi in un’unica lingua, con oltre 100 ore di contenuti.

Tutte le lezioni, tutte le lingue:

È l’opzione perfetta per chi vuole imparare due lingue contemporaneamente.

Avrete accesso a tutti i nostri corsi in due lingue, con oltre 200 ore di contenuti.

Babbel.com-cost

Prova gratuita:

Se volete solo provare Babbel prima di decidere se ne vale la pena o meno, iscrivetevi prima per una prova gratuita!

  • Babbel Completo

Babbel Complete è il piano di abbonamento più completo. Include tutto ciò che serve per imparare una lingua dal livello principiante a quello avanzato: corsi online, feedback personalizzati degli insegnanti, accesso al Babbel Open Dictionary e molto altro.

  • Babbel Vita

Babbel Lifetime è la migliore offerta per l’apprendimento delle lingue per tutta la vita. Offre accesso illimitato a tutti i livelli dei nostri corsi a un prezzo contenuto!

È inoltre possibile scegliere di aggiornare l’abbonamento in qualsiasi momento con un pagamento unico per un periodo di tempo limitato.

  • Babbel in regalo

Le carte regalo Babbel possono essere acquistate online o di persona in tutte le principali librerie o stazioni di servizio in Germania.

La carta regalo può essere riscattata su qualsiasi piattaforma (e-learning, app, sito web) in cui Babbel offre abbonamenti.

  • Babbel Live

Babbel Live è un’opzione per coloro che vogliono qualcosa di più di una semplice lezione sul computer o sul dispositivo mobile: vogliono un’interazione reale con insegnanti madrelingua!

Con Babbel Live, gli studenti possono connettersi tra loro e con gli insegnanti in tempo reale tramite chat vocale e strumenti di videoconferenza come Skype e Google Hangouts, per ricevere un feedback personalizzato sulle loro capacità oratorie e sulla loro pronuncia.

Cosa rende Babbel diverso?

Babbel è diversa dalle altre app per l’apprendimento delle lingue perché si concentra sull’insegnamento di abilità conversazionali reali. Questo significa che quando imparerete con Babbel, sarete in grado di comunicare con i madrelingua prima ancora di aver finito il primo modulo!

A differenza di altre app che si concentrano solo sulla grammatica o sul vocabolario, Babbel insegna le abilità pratiche di conversazione fin dal primo giorno, in modo che possiate iniziare subito a comunicare con i nativi.

Questo metodo si è dimostrato incredibilmente efficace nell’aiutare gli studenti ad apprendere nuove lingue in modo rapido e semplice: molti utenti riferiscono di essere in grado di parlare fluentemente la lingua di destinazione entro poche settimane dall’utilizzo di Babbel!

Inoltre, un’altra differenza significativa tra Babbel e le altre applicazioni per l’apprendimento delle lingue è il fatto che utilizza lezioni in formato “bite-size”, cioè costituite da frammenti di informazioni.

Questo significa che potete passare ore e ore davanti allo schermo del computer o del tablet per imparare nuove parole e frasi. Al contrario, potete dedicare piccole quantità di tempo alla vostra giornata per imparare nuove parole e frasi e poi andare avanti con la vostra giornata.

Condividi

Articoli correlati

Prezzi Babbel.com: Tutto quello che c’è da sapere

Babbel è l’applicazione per l’apprendimento delle lingue più diffusa al mondo. Con Babbel è possibile imparare a parlare una lingua da zero o ripassare la grammatica. Offre corsi in 14 lingue diverse ed è disponibile per dispositivi iOS e Android. L’applicazione include anche una prova gratuita da provare prima dell’acquisto. L’attenzione di Babbel per l’apprendimento…

Prezzi Preply.com: come funzionano davvero i loro prezzi

Preply è una piattaforma per mettere in contatto studenti e insegnanti. È il primo e più grande mercato online globale per le ripetizioni private. Il servizio aiuta studenti e insegnanti a trovarsi, a creare un ambiente sicuro per la comunicazione e a rendere il processo di apprendimento più efficiente ed efficace. L’applicazione Preply è stata…

Commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *